Con i suoi 54 giovani corridori è pronta per affrontare la nuova stagione a pieno regime

Martellago (Venezia) – L'Unione Ciclistica Martellago-Maerne-Olmo con i suoi 54 giovani corridori è pronta per affrontare la nuova stagione a pieno regime. E' quanto emerso durante la presentazione delle squadre del club gialloblù svoltasi nella sala conferenze di Cà della Nave, a Martellago. Una cerimonia molto sentita alla quale sono intervenuti, tra gli altri, il Sindaco, Andrea Saccarola, il Delegato allo Sport, Daniele Favaretto e il Presidente della Federciclismo di Venezia, Gianpietro Bonato. E' stata una bella festa quella di ritrovarsi e di essere ritornati alla normalità dopo anni di incertezze, ha tenuto a precisare il presidente del sodalizio, Gianfranco Vallongo affiancato dal vice, Nerio Torresin, dal segretario, Stefano Mognato e da i componenti il direttivo. Una giornata gioiosa creata da soprattutto dal gran numero di mini-corridori pronti per la nuova stagione. Nel suo intervento Vallongo ha evidenziato l'importanza di avere a disposizione il Ciclodromo di Martellago per gli allenamenti che si svolgono in tutta sicurezza, in un ambiente sano e tra il verde e con possibilità di far conoscere le varie discipline in cui è articolato il mondo dello sport del pedale e ha ringraziato quindi l'Amministrazione Comunale per la disponibilità. L'Uc Martellago-Maerne-Olmo è nata dalla grande passione e dall'amicizia dei dirigenti dell'Uc Martellago e del Gc Maerne Olmo che anni fa decisero di unire le forze per creare un grande team. Obiettivo raggiunto se si considera i numerosi atleti che si sono formati alla loro scuola e che adesso militano con successo nelle categorie maggiori. Il sodalizio nel 2022 si schiererà con la squadra Esordienti del 1° e del 2° anno composta da 8 e da 10 corridori ed allenata da un tecnico di esperienza come Elio Tertan coadiuvato da Giacomo Garbin, un ds giovane con una buona esperienza. Ad affiancarli anche per la preparazione su pista i ds Nerio Torresin e Giampaolo Mellinato. La squadra Giovanissimi, già numerosa nel 2021, è composta da 36 ragazze e ragazzi. Alla guida i ds Roberto Longo, Michele Semenzato, l'ex ciclista Giulia Zerbo e altri collaboratori tra i quali il Campione Italiano Master di cross Mario Vianello. Il sodalizio gialloblù sarà attivo anche dal punto di vista organizzativo avendo inserito in calendario gare cinque manifestazioni: domenica 8 maggio "I Tre Memorial" su strada per giovanissimi a Maerne; domenica 15 maggio il Gran Premio Comune di Martellago-8. Trofeo Techna Lp per giovanissimi a Martellago; giovedì 2 giugno il 4. Gp Fuoristrada-2. Trofeo Hair Cut-Memorial Favaretto di Off Road per giovanissimi e Gioco Ciclismo aperta a tutti i bambini in età comprese tra i 3 e i 12 anni a Martellago; venerdì 1 luglio il 20. Gran Prix Pista Comune di Martellago-3. Trofeo Foltran Auto, gara Sprint e a Punti per giovanissimi a Martellago e domenica 11 settembre il Trofeo dedicato al Ricordo di Alessio e Nicola su strada per esordienti.

Francesco Coppola

Le Squadre – Esordienti 2. Anno: Mattia Aprugni, Thomas Aprugni, Manuel Ceron, Michele Dal Zennaro Piovesan, Giacomo Faccioni, Giovanni Grespi, Andrea Romano, Jacopo Vendramin, Gabriele Veronese ed Ermanno Vianello. 1. Anno: Gabriele Bellin, Gioele De Nardi, Riccardo Beggiato, Alvise Bonaldo, Carlo Borsetto, Federico Gabbi, Lorenzo Marinetto e Lorenzo Nalesso.

Giovanissimi – G6: Demid Dragan, Dario Lazzarini e Vittorio Rota. G5: Eleonora Favero, Giovanni Fossetta, Nicolas Lazzarin e Alice Zambianchi. G4: Linda Borsetto, Lorenzo Bressan, Andrea Favaro, Leonardo Salvalaio, Riccardo Scaramuzza e Bryan Spac. G3: Alessia Albanese, Medea De Nardi, Diego Dragan, Tommaso Favero, Igor Venturini e Alberto Zambianchi. G2: Leonard Bytyqi, Elia Bulegato, Enrico Ceron, Gaia Danesin, Cristian Furlan, Elisa Girardi, Pierre Leone Notrei, Riccardo Tosini e Francesco Veneri. G1: Francesco Campaniello, Lorenzo Franceschin, Mattia Longo, Mattia Pellizzon, Giacomo Tosini, Giovanni Trabacchin, Daniel Venturini e Gioele Vianello.

Ds e allenatori: Davide Bonaldo, Silvia Buzzo, Wladimiro Cocco, Davide Fossetta, Giacomo Garbin, Roberto Longo, Serenella Mamprin, Giampaolo Mellinato, Federica Regazzo, Michele Semenzato, Elio Tertan, Nerio Torresin, Mario Vianello e Giulia Zerbo.

Direttivo: Gianfranco Vallongo (presidente); Nerio Torresin (vice); Stefano Mognato (segretario); Giampaolo Mellinato (tesoriere); Andrea Doria, Giorgio Conselvan, Serenella Mamprin, Franco Marchiante, Luigi Mellinato, Mariacristina Munarin, Brando Reginato e Attilio Zennaro (consiglieri).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Home
  2. Articoli
  3. Veneto – L’UC Martellago Maerne Olmo si presenta

Veneto - L'UC Martellago Maerne Olmo si presenta

Con i suoi 54 giovani corridori è pronta per affrontare la nuova stagione a pieno regime

Martellago (Venezia) - L'Unione Ciclistica Martellago-Maerne-Olmo con i suoi 54 giovani corridori è pronta per affrontare la nuova stagione a pieno regime. E' quanto emerso durante la presentazione delle squadre del club gialloblù svoltasi nella sala conferenze di Cà della Nave, a Martellago. Una cerimonia molto sentita alla quale sono intervenuti, tra gli altri, il Sindaco, Andrea Saccarola, il Delegato allo Sport, Daniele Favaretto e il Presidente della Federciclismo di Venezia, Gianpietro Bonato. E' stata una bella festa quella di ritrovarsi e di essere ritornati alla normalità dopo anni di incertezze, ha tenuto a precisare il presidente del sodalizio, Gianfranco Vallongo affiancato dal vice, Nerio Torresin, dal segretario, Stefano Mognato e da i componenti il direttivo. Una giornata gioiosa creata da soprattutto dal gran numero di mini-corridori pronti per la nuova stagione. Nel suo intervento Vallongo ha evidenziato l'importanza di avere a disposizione il Ciclodromo di Martellago per gli allenamenti che si svolgono in tutta sicurezza, in un ambiente sano e tra il verde e con possibilità di far conoscere le varie discipline in cui è articolato il mondo dello sport del pedale e ha ringraziato quindi l'Amministrazione Comunale per la disponibilità. L'Uc Martellago-Maerne-Olmo è nata dalla grande passione e dall'amicizia dei dirigenti dell'Uc Martellago e del Gc Maerne Olmo che anni fa decisero di unire le forze per creare un grande team. Obiettivo raggiunto se si considera i numerosi atleti che si sono formati alla loro scuola e che adesso militano con successo nelle categorie maggiori. Il sodalizio nel 2022 si schiererà con la squadra Esordienti del 1° e del 2° anno composta da 8 e da 10 corridori ed allenata da un tecnico di esperienza come Elio Tertan coadiuvato da Giacomo Garbin, un ds giovane con una buona esperienza. Ad affiancarli anche per la preparazione su pista i ds Nerio Torresin e Giampaolo Mellinato. La squadra Giovanissimi, già numerosa nel 2021, è composta da 36 ragazze e ragazzi. Alla guida i ds Roberto Longo, Michele Semenzato, l'ex ciclista Giulia Zerbo e altri collaboratori tra i quali il Campione Italiano Master di cross Mario Vianello. Il sodalizio gialloblù sarà attivo anche dal punto di vista organizzativo avendo inserito in calendario gare cinque manifestazioni: domenica 8 maggio "I Tre Memorial" su strada per giovanissimi a Maerne; domenica 15 maggio il Gran Premio Comune di Martellago-8. Trofeo Techna Lp per giovanissimi a Martellago; giovedì 2 giugno il 4. Gp Fuoristrada-2. Trofeo Hair Cut-Memorial Favaretto di Off Road per giovanissimi e Gioco Ciclismo aperta a tutti i bambini in età comprese tra i 3 e i 12 anni a Martellago; venerdì 1 luglio il 20. Gran Prix Pista Comune di Martellago-3. Trofeo Foltran Auto, gara Sprint e a Punti per giovanissimi a Martellago e domenica 11 settembre il Trofeo dedicato al Ricordo di Alessio e Nicola su strada per esordienti.

Francesco Coppola

Le Squadre - Esordienti 2. Anno: Mattia Aprugni, Thomas Aprugni, Manuel Ceron, Michele Dal Zennaro Piovesan, Giacomo Faccioni, Giovanni Grespi, Andrea Romano, Jacopo Vendramin, Gabriele Veronese ed Ermanno Vianello. 1. Anno: Gabriele Bellin, Gioele De Nardi, Riccardo Beggiato, Alvise Bonaldo, Carlo Borsetto, Federico Gabbi, Lorenzo Marinetto e Lorenzo Nalesso.

Giovanissimi - G6: Demid Dragan, Dario Lazzarini e Vittorio Rota. G5: Eleonora Favero, Giovanni Fossetta, Nicolas Lazzarin e Alice Zambianchi. G4: Linda Borsetto, Lorenzo Bressan, Andrea Favaro, Leonardo Salvalaio, Riccardo Scaramuzza e Bryan Spac. G3: Alessia Albanese, Medea De Nardi, Diego Dragan, Tommaso Favero, Igor Venturini e Alberto Zambianchi. G2: Leonard Bytyqi, Elia Bulegato, Enrico Ceron, Gaia Danesin, Cristian Furlan, Elisa Girardi, Pierre Leone Notrei, Riccardo Tosini e Francesco Veneri. G1: Francesco Campaniello, Lorenzo Franceschin, Mattia Longo, Mattia Pellizzon, Giacomo Tosini, Giovanni Trabacchin, Daniel Venturini e Gioele Vianello.

Ds e allenatori: Davide Bonaldo, Silvia Buzzo, Wladimiro Cocco, Davide Fossetta, Giacomo Garbin, Roberto Longo, Serenella Mamprin, Giampaolo Mellinato, Federica Regazzo, Michele Semenzato, Elio Tertan, Nerio Torresin, Mario Vianello e Giulia Zerbo.

Direttivo: Gianfranco Vallongo (presidente); Nerio Torresin (vice); Stefano Mognato (segretario); Giampaolo Mellinato (tesoriere); Andrea Doria, Giorgio Conselvan, Serenella Mamprin, Franco Marchiante, Luigi Mellinato, Mariacristina Munarin, Brando Reginato e Attilio Zennaro (consiglieri).

22
MAGGIO
Pista - TROFEO DELLE REGIONI 2024
VELODROMO FRANCONE - TO, PIEMONTE
23
MAGGIO
Pista - 18° GRAN PREMIO CITTA DI FO...
VELODROMO "GLAUCO SERVADEI"... - FC, EMILIA R.
23
MAGGIO
Giovanile - SECONDO TROFEO SETTIMANA DE...
RHO - VIA LABRIOLA, 24 - MI, LOMBARDIA
23
MAGGIO
Giovanile - FASE REGIONALE TROFEO CONI ...
Ciclodromo Foligno - PG, UMBRIA
24
MAGGIO
Giovanile - BICIMPARO
Pellaro - RC, CALABRIA
24
MAGGIO
Giovanile - LA SCUOLA IN FESTA
CRESPELLANO - BO, EMILIA R.
24
MAGGIO
Giovanile - GIORNATA DI PROMOZIONE CON ...
TOLMEZZO - UD, FRIULI V.G.
24
MAGGIO
Giovanile - GIORNATA DI PROMOZIONE CON ...
FORNI AVOLTRI - UD, FRIULI V.G.
24
MAGGIO
Giovanile - MEMORIAL N.CHIUMENTI, L.LIZ...
LOC. CAMPAGNOLA-ZONA ARENA - VI, VENETO
24
MAGGIO
Fuoristrada - TREVISO ELIMINATOR TOUR 202...
Tarzo - TV, VENETO
25
MAGGIO
Fuoristrada - GARA NAZIONALE ENDURO - CAM...
CAMPO LIGURE Genova - GE, LIGURIA
25
MAGGIO
Fuoristrada - 7 # CIRCUITO ITALIANO BMX -...
OLGIATE COMASCO CO - CO, LOMBARDIA
25
MAGGIO
Giovanile - TROFEO KLIMABUS BABY
SS COSMA E DAMIANO - LT, LAZIO
25
MAGGIO
Giovanile - GIMKANA DELLA MELA MELINDA
Cles - TN, TRENTO
25
MAGGIO
Fuoristrada - 1° TROFEO MTB GHISALBA
GHISALBA BIKE PARK - BG, LOMBARDIA
25
MAGGIO
Amatoriale - PEDALATA GENITORI-FIGLI: TO...
Toscanella di Dozza - Caste... - BO, EMILIA R.
25
MAGGIO
Amatoriale - ROMA - BORGHI FANESIANI - P...
Roma-Vignanello-Bolsena-San... - RM, LAZIO
25
MAGGIO
Amatoriale - 43A DUE RUOTE PER DUE CAMPA...
Tortona-Seregno - MB, LOMBARDIA
25
MAGGIO
Amatoriale - PEDALATA DI PRIMAVERA
TURATE - CO, LOMBARDIA
25
MAGGIO
Fuoristrada - 2# COPPA ITALIA DH 2024 CAL...
Caldirola - AL, PIEMONTE
25
MAGGIO
Strada - TROFEO ABILITA' ITALIA
CLES - TN, TRENTO
25
MAGGIO
Strada - 1° TROFEO ALBERTO BURZONI A...
GOSSOLENGO - PC, EMILIA R.
25
MAGGIO
Strada - 42^ DUE GIORNI MARCHIGIANA ...
CASTELFIDARDO - AN, MARCHE
25
MAGGIO
Giovanile - 2° TROFEO TERGAS
NOVENTA DI PIAVE - VE, VENETO
25
MAGGIO
Giovanile - GRAN PREMIO MOBILI FIVER
PASIANO DI PORDENONE - PN, FRIULI V.G.
25
MAGGIO
Giovanile - 28MO G.P. DE MARCHI
SAN FIOR - TV, VENETO
25
MAGGIO
Giovanile - TROFEO CONI 2024 - FASE REG...
SARRE - AO, VAL D AOSTA
25
MAGGIO
Giovanile - STRADA GIOVANISSIMI - 1^TRO...
FERTILIA - SS, SARDEGNA
25
MAGGIO
Giovanile - GIOCO CICLISMO - 1^TROFEO S...
fertilia - SS, SARDEGNA
25
MAGGIO
Giovanile - GIOVANISSIMI MTB 2^ TROFEO...
Samatzai - CA, SARDEGNA
25
MAGGIO
Giovanile - GIOCO CICLISMO 2^ TROFEO S...
Samatzai - CA, SARDEGNA
25
MAGGIO
Giovanile - EMILIA BEBY CUP
SAN MICHELE TIORRE - PR, EMILIA R.
25
MAGGIO
Giovanile - TROFEO GIOVANILE BORGHI ANT...
MARZABOTTO - BO, EMILIA R.
25
MAGGIO
Giovanile - BIKEVALLEY XC RACE GIOVANIS...
Pietracuta - RN, EMILIA R.
25
MAGGIO
Giovanile - 5° MEMORIAL LUCA RIZZI
Gazoldo degli Ippoliti - MN, LOMBARDIA
25
MAGGIO
Giovanile - GIOVANISSIMI
Rescaldina - MI, LOMBARDIA

IL MEDAGLIERE
DI FEDERCICLISMO