Si è concluso a Gavorrano lo stage del fuoristrada per i giovani atleti convocati dal Comitato Regionale Toscana su segnalazione del coordinatore della Struttura Tecnica-Settore Fuoristrada Roberto Cecchi.

Gavorrano (Gr) – Si è concluso a Gavorrano lo stage del fuoristrada per i giovani atleti convocati dal Comitato Regionale Toscana su segnalazione del coordinatore della Struttura Tecnica-Settore Fuoristrada Roberto Cecchi. Favorite anche dalla condizioni climatiche sono state due giornate pienamente riuscite che hanno soddisfatto i partecipanti delle categorie esordienti e allievi (maschi e femmine). Uno stage con intensi allenamenti ai quali hanno partecipato con entusiasmo i convocati Bonafini, Cervini, Luci, Migheli per la categoria allievi. Gli esordienti Cavani, Ceccarelli, Favilli, Gaggioli, le donne allieve Coluccini, Di Girolamo, Ferri, Kabetaj. Il raduno è stato seguito e condotto dai dirigenti Giammattei, Ferri, Moretti, Dorangricchia, con Ceccarelli in veste di meccanico. Tra presenti il consigliere del Comitato Regionale Toscana Federico Micheli, che ha seguito la due giorni della Rappresentativa Regionale, che ha avuto come base logistica la struttura ricettiva “Il Pelagone Hotel & Golf Resort Toscana” in località Il Pelagone a Gavorrano (GR).

Antonio Mannori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Toscana - Ottima riuscita per lo stage regionale a Gavorrano

Si è concluso a Gavorrano lo stage del fuoristrada per i giovani atleti convocati dal Comitato Regionale Toscana su segnalazione del coordinatore della Struttura Tecnica-Settore Fuoristrada Roberto Cecchi.

Gavorrano (Gr) - Si è concluso a Gavorrano lo stage del fuoristrada per i giovani atleti convocati dal Comitato Regionale Toscana su segnalazione del coordinatore della Struttura Tecnica-Settore Fuoristrada Roberto Cecchi. Favorite anche dalla condizioni climatiche sono state due giornate pienamente riuscite che hanno soddisfatto i partecipanti delle categorie esordienti e allievi (maschi e femmine). Uno stage con intensi allenamenti ai quali hanno partecipato con entusiasmo i convocati Bonafini, Cervini, Luci, Migheli per la categoria allievi. Gli esordienti Cavani, Ceccarelli, Favilli, Gaggioli, le donne allieve Coluccini, Di Girolamo, Ferri, Kabetaj. Il raduno è stato seguito e condotto dai dirigenti Giammattei, Ferri, Moretti, Dorangricchia, con Ceccarelli in veste di meccanico. Tra presenti il consigliere del Comitato Regionale Toscana Federico Micheli, che ha seguito la due giorni della Rappresentativa Regionale, che ha avuto come base logistica la struttura ricettiva “Il Pelagone Hotel & Golf Resort Toscana” in località Il Pelagone a Gavorrano (GR).

Antonio Mannori