Le prime tre squadre aziendali, le prime tre squadre amatoriali e i primi dieci ciclisti singoli avranno il privilegio di essere menzionati nei canali social dell’iniziativa, indosseranno la maglia rosa simbolica e Bikevo regalerà 100 abbonamenti annuali.

Un evento di ciclismo nazional popolare come la 2 milioni di km sembra essere in questo momento l’unico modo per pedalare insieme, uniti da un unico obiettivo: aiutare con l’energia delle nostre pedalate i giovani di oggi, il futuro del nostro paese! Ma facciamolo divertendoci.

Ricordate Carola e Vittoria che palleggiavano dai due terrazzi durante il periodo di lockdown? Non era una partita l’una contro l’altra, non c’erano dei punti, ma solo l’obiettivo di lanciare la palla dall’altra parte della strada, era energia vitale.

Nella 2milioni di km c’è una classifica di solidarietà: un gioco per tenerci ingaggiati a fare come squadra quanti più km possibile e quante più donazioni riusciamo, anche di pochi euro.

Le prime tre squadre aziendali, le prime tre squadre amatoriali e i primi dieci ciclisti singoli avranno il privilegio di essere menzionati nei canali social dell'iniziativa, indosseranno la maglia rosa simbolica e Bikevo regalerà 100 abbonamenti annuali.

Raccogliete la sfida, non mollate fino alla fine! Abbiamo tempo fino al 25 ottobre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *