15° Meeting dei Tecnici di Ciclismo – Treviso

Con la presente si ha il piacere di comunicare che la Federazione Ciclistica Italiana – Settore Studi, sabato 9 novembre 2019, dalle ore 9 alle ore 18, organizzerà a Treviso il 15° Meeting dei Tecnici di Ciclismo.

L’evento di sabato 9 novembre si propone ancora una volta quale occasione di incontro e formazione per i tecnici del dilettantismo italiano specializzati nelle varie discipline; gli argomenti affrontati durante la giornata di lavoro saranno molti e proprio in virtù dell'importanza e dell'attualità delle tematiche trattate, il Meeting si presenta come un momento altamente qualificante per le figure professionali del ciclismo che saranno coinvolte.

Per poter partecipare agli eventi previsti è necessario compilare ed inviare la scheda di iscrizione e la certificazione di avvenuto pagamento, secondo le istruzioni di seguito riportate. La partecipazione agli eventi del giorno 9 novembre è valida ai fini dell’aggiornamento biennale (2020/2021) della qualifica per tutte le categorie ed è certificata attraverso le firme sull’apposito registro.

COSTI
Aggiornamento 1° livello – 4 ore – € 25,00
Aggiornamento 2° livello – 8 ore – € 35,00
Aggiornamento 3° livello – 8 ore – € 45,00

Per i pagamenti: bonifico bancario intestato a FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA – Banca: B.N.L. – IBAN: IT87S0100503309000000010111, specificando la causale.

MODALITÁ DI ISCRIZIONE

Per iscriversi è necessario compilare e firmare la scheda di iscrizione ed inviarla, unitamente alla copia del versamento, a centrostudi@federciclismo.it entro il giorno 31 ottobre 2019. Ad iscrizione ricevuta è prevista una risposta di conferma.

La scheda di iscrizione è allegata qui di seguito. In ottemperanza a quanto previsto dalle nuove normative sulla privacy, si prega di utilizzare solo la scheda allegata, compilandola e firmandola in tutte le sue parti.

A breve seguirà un nuovo comunicato con tutti i dettagli riguardanti la logistica dell’evento e le convenzioni stipulate sul posto.

Settore Studi