Il giorno 14 ottobre 2015 la Commissione Nazionale Elettorale, riunitasi in conformità di quanto detta l’art. 27 – comma 4 – del Regolamento Organico che stabilisce le competenze di questa Commissione, ha proceduto nell’espletamento delle attività di verifica relativamente all’ammissibilità delle candidature presentate in occasione dell’Assemblea Elettiva Straordinaria Provinciale indetta e convocata per il giorno 23 ottobre 2015 dal Comitato Provinciale FCI di CUNEO per l’elezione degli organi provinciali – Quadriennio Olimpico 2013/2016.

Per quanto sopra, la Commissione:

• preso atto che alla data di scadenza al 13/10/2015 per la presentazione delle candidature per l’elezione del Presidente  Provinciale del Comitato Provinciale FCI di CUNEO, queste sono pervenute  da parte del Comitato Regionale FCI PIEMONTE nel numero di 1 (una);
  • preso atto che alla data di scadenza al 13/10/2015 per la presentazione delle candidature per l’elezione di n. 4 Consiglieri in seno al Consiglio Provinciale del FCI di CUNEO, queste sono pervenute  da parte del Comitato Regionale FCI PIEMONTE nel numero di 6 (sei);
  • avuto riguardo a quanto dettato dall’art.31 dello Statuto Federale;

ha deliberato

l’ammissibilità della candidatura del Sig. PASQUETTI MARCO per la carica  di Presidente  del Comitato Provinciale FCI di CUNEO, pervenuta nel rispetto della normativa vigente;

l’ammissibilità delle seguenti candidature per la carica di Consigliere del Comitato Provinciale FCI di CUNEO, pervenute nel rispetto della normativa vigente:

1)

ALTAVILLA ALBERTO