Il giorno giovedì 7 gennaio 2021 la Commissione Nazionale Elettorale, in conformità dell’art. 27 – comma 4 – del Regolamento Organico, si è riunita, in video conferenza attraverso la piattaforma ZOOM, per la verifica dell’ammissibilità delle candidature presentate per l’Assemblea Elettiva Ordinaria Provinciale indetta e convocata per il giorno sabato 16 gennaio 2021 dal Comitato della Provincia Autonoma FCI di  Bolzano per l’elezione  degli organi regionali, per le elezioni dei Delegati in rappresentanza degli Affiliati, degli Atleti e dei Tecnici all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024, così composta:

Vincenzo IOFFREDI                          Presidente

Gaia CAMPUS                                   Componente

Riccardo DE CORATO                      Componente

Considerato che il numero dei Delegati da eleggere in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale, nella provincia di Bolzano è di numero

Tenuto presente che il numero dei Delegati da eleggere in rappresentanza degli Atleti ed in rappresentanza dei Tecnici all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024, nella Regione FCI  Bolzano, sono rispettivamente di numero 2 e di numero di 1

Tenuto presente che il numero dei Consiglieri del Comitato della Provincia Autonoma di BOLZANO da eleggere è di numero

Tenuto presente che il numero dei Vice Presidenti del Comitato della Provincia Autonoma di BOLZANO da eleggere è di

Preso atto che alla data di scadenza venerdì 1 gennaio 2021 per la presentazione delle candidature, sono pervenute presso la Segreteria Generale ed il Comitato Regionale FCI Bolzano, le seguenti candidature entro il termine dei 15 giorni prima dello svolgimento dell’Assemblea, così come previsto dallo Statuto federale e dal Regolamento Organico:

–    numero 5 per la carica di Delegato in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale, dai seguenti nominativi:

2. FALCOMATA’ SALVATORE
  1. LAZZARIN SANDRO
  1. MISSIAGGIA ROBERTO
  1. VALENTINI IVAN

–    numero 0 per la carica di Delegato in rappresentanza degli Atleti, dai seguenti nominativi:

–    numero 2 per la carica di Delegato in rappresentanza dei Tecnici, dai seguenti nominativi:

2. GEISER JURGEN

–    numero 1  per la carica di Presidente del Comitato del Comitato della Provincia Autonoma FCI Bolzano , da

APPOLONI PAOLO

–    numero 3 per la carica di Vice Presidente del Comitato del Comitato della Provincia Autonoma FCI Bolzano, da

1. DANTONE RUDOLF
  1. FALCOMATA’ LUCA

–    numero  3  per la carica di Consigliere del Comitato del Comitato della Provincia Autonoma  FCI Bolzano, dai seguenti nominativi:

1. D’ERAMO FABIO
  1. SCHUSTER ERWIN

Visti gli artt. 31 e 9 – comma 7 – dello Statuto Federale tenuto conto delle risultanze delle verifiche condotte per il tramite degli uffici federali relativamente a tesseramenti, affiliazioni, diritto al voto, partecipazione a gare, casellario giudiziale, nei relativi archivi, per quanto qui di occorrenza;

ha valutato ammissibili

le seguenti candidature pervenute nel rispetto dei termini e delle modalità previsti dalla normativa vigente:

per la carica di Delegato in rappresentanza degli Affiliati  all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024

2. LAZZARIN SANDRO
  3. MISSIAGGIA ROBERTO
  4. VALENTINI IVAN

per la carica di Delegato in rappresentanza dei Tecnici  all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024

1. APPOLONI PAOLO

2. DANTONE RUDOLF
  3. FALCOMATA’ LUCA

per la carica di Consigliere del Comitato del Comitato della Provincia Autonoma FCI Bolzano

2. D’ERAMO FABIO
  3. SCHUSTER ERWIN

ha valutato non ammissibili

per la carica di Delegato in rappresentanza degli Affiliati all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024

FALCOMATA’ SALVATORE, in quanto facente parte del Consiglio Direttivo di una Società non avente diritto a voto, di cui all’art. 9 – comma 3) dello Statuto Federale

per la carica di Delegato in rappresentanza dei Tecnici all’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale – Quadriennio Olimpico 2021/2024

GEISER JUERGEN, in quanto non risulta tesserato, al momento della data di presentazione della candidatura (2020), con la qualifica di Tecnico, in violazione dell’art. 31, punto 1) dello Statuto Federale.