In riferimento al corso in oggetto ed al comunicato n. 37 dell’11 novembre 2020, confermiamo che il corso si svolgerà in aula ZOOM dal 15 gennaio al 7 febbraio 2021 e sarà accessibile attraverso il seguente link

Riservato agli iscritti

Questo link è riservato e deve essere utilizzato solo dall’iscritto al corso.
AMMESSI AL CORSO TA3 – AULA 1
AGNOLI VALERIO, AGRICOLA MARCO, ANDRINA GIANLUCA, BACCHINI FABIO, BELIA RICCARDO, BENEDETTI PAOLO, BENENATI CRISTIAN, BENETTI DAVIDE, BENNATI DANIELE, BERTO GIOVANNI, BERTOLINO STEFANO, BIANCHI FILIPPO, BRAMBILLA CHRISTIAN, CALEFATO CESARE, CAMPIGLI NICOLA, CECCONATO ANDREA, CECI DAVIDE, CORSO ALESSANDRO, DE PIERI CAMILLA, DEL DEGAN HERIK, DI NOTO LORENZO, FAZIO GIOVANNI, FERRARA FABIO, FERRONE STEFANO, FORTIN FILIPPO, GAMBUTI MATTEO, GIANNELLI MICHAEL, GIOVAGNONI LUCA, LO IACONO VINCENZO, LUPI TOMMASO, MAGLIO MICHELE, MEZZARI MATTEO, NECCHIO MOSE', PADRONE RAFFAELE, PASA RICCARDO, PAZZAGLI SIMONE, PINNA ALESSANDRO, PIPARO MATTEO, SALMISTRARO STEFANO, SARI LEONARDO, SAVINO DOMENICO, SEGALINI STEFANO, TAMANINI LUCA, VEDE' MARCO, ZANDEGIACOMO ALESSANDRO.
Durante le lezioni è richesto l’uso della webcam accesa con il volto ben visibile. Chi terrà la webcam spenta o con l’immagine fissa del profilo sarà considerato assente.
Si consiglia di effettuare tutte le prove tecniche necessarie su ZOOM PRIMA dell’inizio del corso.
Data la peculiarità degli argomenti che verranno trattati, auspichiamo che la presenza alle lezioni venga effettuata in modo consono, non in bicicletta, non in macchina e neppure passeggiando.
Si ricorda che verrà effettuata la registrazione delle lezioni, con la rilevazione delle presenze.
In caso di entrata posticipata, di uscita anticipata, o di assenza si prega di inviare segnalazione tramite mail a centrostudi@federciclismo.it. Si ricorda che è consentito un massimo di 14 ore di assenza.
Di seguito alcune indicazioni:
• si consiglia di utilizzare Chrome e non Safari, che spesso ha dato segni di malfunzionamento
• si consiglia di verificare PRIMA la stabilità della connessione
• all’ingresso nell’aula si chiede di accedere con l’audio ed il video del PC, come richiesto dal sistema e di rinominarsi COGNOME e NOME, così da essere riconoscibili
• si richiede l’utilizzo della webcam
Qualsiasi problema TECNICO riguardante il collegamento potete chiamare Gianmarco Ottaviani: 331/9124451

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *